Google lancia Uptime per la condivisione con gli amici dei video di Youtube

Google ha reso disponibile da qualche giorno una nuova applicazione molto utile per chi ama guardare i video su Youtube, stiamo parlando di Uptime.

126

Google ha reso disponibile da qualche giorno una nuova applicazione molto utile per chi ama guardare i video su Youtube, stiamo parlando di Uptime. L’applicazione in questione consente di cercare i video direttamente dall’App e, successivamente, condividerli  e commentarli in tempo reale con amici e parenti.

Google Uptime permette dunque agli amici che hanno installata l’App di vedere in contemporanea il video e di commentarlo attraverso l’utilizzo di faccine, adesivi e quant’altro, un po’ come avviene con Facebook Live o ancora Periscope di Twitter. Con l’aggiunta che gli amici potranno vedere il video anche successivamente senza perdere le reazioni degli amici.

Google Uptime è al momento disponibile solamente per i dispositivi che montano il sistema operativo iOs, ovvero gli smartphone ed i tablet della Apple. La società fa però sapere che molto presto arriverà anche la versione per i sistemi Android. Rimanete sintonizzati.