Gossip

Gianluca Vacchi guai finanziari: sequestrate barche e ville per un totale di 10 milioni

Gianluca Vacchi con dodici milioni di follower grazie alle sue esibizioni ballerine

Gianluca Vacchi con dodici milioni di follower grazie alle sue esibizioni ballerine nelle sue ville fantastiche con la corografia delle sue belle ragazze, sempre più giovani di lui, infatti il vip da pochi giorni ha festeggiato i suo 50 anni, sta avendo guai con la giustizia, infatti lo Stato ha sequestrato a Gianluca dieci milioni di debiti e gli istituti di credito stanno con il fiato sul collo a Gianluca Vacchi. Chi sa se il palestrato in questo periodo avrà ancora voglia di postare su Instagram i suoi passi di danza realizzati sullo yacht, contornato da belle donne?

Le ultimissime indiscrezioni affermano che Mr Enjoy ha ammassato parecchi debiti con le banche, tanto da avere il pignoramento ed il sequestro di certi beni, per un valore totale di 10 milioni di euro. Ma sarà davvero così?

Gianluca Vacchi secondo alcune persone bene informate, dicono che avrebbe richiesto diversi prestiti alla Banca Popolare di Milano, per comperare ville e fare vari investimenti, per poi alla fine non essere un puntuale cliente, il muto si dice che arriva a10 milioni e mezzo di euro, in più qui si dovrebbero sommare altri 20 milioni di rosso, giungendo ad un totale di 30 milioni di debiti con la banca per questa ragione, da parte della banca è stato necessario la confisca di ville, azioni, yacht e diverse quote del golf club Casalunga di Castenaso.

“Dopo una crisi di mezza età ho capito di volermi godere la vita” ha riferito poco tempo fa Gianluca Vacchi, comunicando la sua esistenza passata con il motto “enjoy”.

Voci di corridoi hanno detto che l’imprenditore riscuote ogni anno 5 milioni di euro dai cugini che amministrano l’IMA, azienda di packaging che fattura 1 miliardo e 300 milioni l’anno, con il patto di stare distante dagli affari della familiari.

Per Gianluca Vacchi questa non è la prima volta che ha problemi finanziari, difatti un poco di tempo fa Mr Enjoy era finito nella tempesta per un prestito da 6 milioni di euro, chiesto alla banca per acquistare una villa a Porto Cervo e mai ridato. Il lupo perde il pelo…ma non il vizio.

Chi è Gianluca Vacchi?

Gianluca Vacchi non è un attore, né un vip di spettacolo. Lui bolognese di nascita laureato in economia e commercio, è stato fortunato in quanto, dall’azienda fondata dal padre negli Anni Sessanta, lui ha sempre posseduto il 30% delle azioni. Il nome della società è L’Ima, una compattissima impresa italiana che fattura ogni anno un miliardo, divenuta leader mondiale nella progettazione e fabbricazione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti cosmetici, farmaceutici, e alimentari.

Pulsante per tornare all'inizio