L’ex marciatore Alex Schwazer è diventato padre: è nata Ida

L'ex marciatore italiano Alex Schwazer è diventato padre per la prima volta: la sua compagna Kathia Freund ha infatti dato alla luce la piccola Ida.

169

Stando alle indiscrezioni trapelate in rete, l’ex marciatore italiano Alex Schwazer, campione olimpico della 50 km nel corso della rassegna che si è tenuta a Pechino nel 2008, è diventato padre per la prima volta: la sua compagna ha infatti dato alla luce una femminuccia, la piccola Ida.

Alex Schwazer è balzato agli onori della cronaca nel 2012, allorquando venne squalificato alla Vigilia delle Olimpiadi di Londra per doping. Il marciatore ha tentato poi di rientrare a Rio 2016, ma anche stavolta è stato squalificato, circostanza che non gli è andata giù tanto d’aver iniziato una battaglia legale non ancora conclusa.

Dopo lo scoppio dello scandalo, Alex Schwazer si allontanò dalla sua compagna, la pattinatrice Carolina Kostner, e in seguito ha deciso di iniziare una nuova storia con la sua attuale compagna, l’estetista Kathia Freund. La loro storia sembra andare a gonfie vele tanto da aver deciso di allargare la famiglia. Auguri a mamma e papà e benvenuta alla piccola Ida!