Gossip

Striscia la Notizia: Staffelli consegna tapiro a Gabriel Garko, ma lui l’investe con l’auto

Valerio Staffelli, durante la puntata di ieri di Striscia la Notizia, ha provato a consegnare un tapiro a Gabriel Garko a seguito delle dichiarazioni di Imma Battaglia ma il famoso attore non ha voluto sentire ragioni e non ha accettato di parlare con l’inviato provocando anche un piccolo incidente ovviamente in maniera non volontaria.

Tutto nasce da alcune presunte dichiarazioni di Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi concorrente dell’Isola dei Famosi. La donna avrebbe raccontato che la compagnia le ha detto più volte di considerarla molto meglio di Gabriel Garko, addirittura le avrebbe detto “molto più uomo di lui”. E’ utili ricordare che il famoso attore ed Eva sono stati insieme per circa quattro anni.

Riprendendo queste dichiarazioni, Striscia la Notizia ha deciso di far consegnare a Staffelli un Tapiro a Gabriel Garko ma l’incontro, avvenuto in un bar di Zagarolo, nella provincia di Roma, è stato quantomeno turbolento. L’attore non ha voluto sentire ragioni ed ha fatto di tutto per andare via prima possibile passando inavvertitamente con l’auto sopra il piede dell’inviato della trasmissione satirica.

Pulsante per tornare all'inizio