Gossip

Il Festival di Sanremo 2018 presento da Mika e Virginia Raffaele

Il settimanale “Chi”, ha scritto che Mika e Virginia Raffaele

Il Festival di Sanremo 2018, il programma musicale con solo cantanti italiani in gara, in onda su Rai 1, si dice che i futuri conduttori saranno Mika e Virginia Raffaele.

Il settimanale “Chi”, ha scritto che Mika, il cantante libanese tante volte ammirato anche come conduttore, con vicino la comica Virginia Raffaele saranno il gossip dell’anno prossimo. Mentre per Carlo Conti, voci di corridoio fanno trapelare, che vuole restare dietro le quinte.

Quest’anno in tv abbiamo visto sia Mika che Virginia Raffaele in di due show sulla Rai che sono stati un vero boom. Mika con (Stasera Casa Mika), su Rai 2 il programma diviso in quattro puntate è stato condotto in modo perfetto dal cantante libanese che ha ridato alla Rai uno spirito diverso al varietà ottenendo la riconferma anche per la prossima stagione.

Mika e Virginia Raffaele insiema al Festival di Sanremo 2018

Ma Mika è stato anche uno dei quattro di giudice di X-Factor, il programma trasmesso su Sky, dove per due anni con il suo italiano sgrammaticato Mika ha fatto notare a tutti la sua preparazione musicale si è fatto conoscere e volere bene dal pubblico italiano.

Virginia Raffaele, è famosa per la sua comicità ed anche per le sue imitazioni, eccezionali veramente, Virginia Raffaele la scorsa primavera ha esordito come presentatrice di un programma televisivo su Rai 2, (Facciamo che io ero).

Uno show dove Virginia ci ha regalato nello spazio di quattro puntate, di due ora ognuna solo tanto divertimento, la vip è passata da un big all’altro con la sua indistinguibile dote ed il suo pulito umorismo.

Ritornando al futuro Festival di Sanremo, se veramente vi saranno loro alla presentazione del prossimo Festival di Sanremo 2018, potremo stare sereni, poiché grazie alla vivacità di certo non ci annoieremo.

Tags

Articoli correlati

Close