Gossip

Claudia Galanti posa in bikini per 4Giveness con Tal Harlow modella di 5 anni

Claudia Galanti, eccola sempre più sessuale con la bambina modella Tal Harlow di solo 5 anni, che posa in bikini per 4Giveness. Claudia 35enne sempre più bella, veste un bikini con top a triangolo decorato con tinte accese. Vicino alla showgirl ecco la paraguaiana Tal Harlow.

La bambina che il prossimo 8 giugno 2017, festeggerà il suo compleanno, eccola con il costume indosso che sorride all’obiettivo come la madre.

Tal Harlow, è la secondogenita di Claudia Galanti, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che ha vissuto questa esperienza per due volte, è stata scelta come testimonial con la figlia per il marchio 4Giveness.

Tal Harlow davanti agli scatti della macchina fotografia, sembra una piccola grande star, guardate come si trova bene, la bambina davanti al fotografo in bikini, ma non vi è da meravigliarsi, infatti la bimba è già diverso tempo che è il personaggio principale dei tanti video condivisi sul profilo social dalla bella mamma.

Tal Harlow …si può dire che da quando era in fasce, ha fatto compagnia a Claudia Galanti durante le sue sedute dall’hair stylist o nei beauty center. Ha già provato la manicure e la pedicure, le maschere per il volto, e il make up. Fino a questo momento è stato unicamente un divertimento, ora è probabilmente un po’ di meno. In bikini è una modella veramente carina.

Claudia Galanti e i suoi figli Tal e Lima Elijah

Il fratellino, Lima Elijah, preferisce il calcio, lui ha compiuto lo scorso 3 aprile 6 anni, e gioca con i pulcini del Milan. Tal, viceversa, imita la mamma mentre si mette in posa, sorridente innanzi ad i click. In numerosi tra i fan di Claudia Galanti non gradiscono, che la bimba stia seguendo le orme della vip così presto.. Inevitabili le rimproveri, ma a questo l’ex di Arnaud Mimran, papà dei suoi bambini, è abituata.

 

Tags

Articoli correlati