Gossip

Ignazio Moser, la foto hot con la drag queen: “Ha messo qualche “stellina” anche con lei…”

Ignazio Moser, la foto hot con la drag queen

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ormai al Grande Fratello Vip 2 fanno coppia fissa, la loro relazione pare che va avanti a gonfie vele. Ma ecco delle foto hot di Ignazio Moser, che lui stesso si è descritto come un latin lover.

Ignazio Moser con una drag queen

A rivelare un lato nascosto di Ignazio è Alberto Dandolo, che sulla sua pagina Facebook pubblica una fotografia del concorrente insieme ad una amica drag queen. «Quel maschione di Moser me sa che ha messo qualche “stellina” anche a Madame Sisi’…la mejo Drag di Desenzano del Garda “vedi foto testosteronica!”.

Dandolo ora ci pone il dubbio sull’eterosessualità del nuovo amore di Cecilia, suggerendoci che in realtà Ignazio Moser potrebbe essere attirato più dagli uomini, o dai trans invece che dalle donne e che quello che sta esibendo a tutta l’Italia nella casa non sia la verità ma solo un modo di attrarre su di sé l’attenzione. L’articolista di Dagospia tuttavia protegge il programma, puntualizzando: «A pilotare non sono gli autori ma gli agentucoli di sta gente».

Pulsante per tornare all'inizio