Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2 sono d’accordo? Confessione shock…

Confessione shock…da parte di Daniele Ruocco

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2 sembra che hanno organizzato tutta questo teatrino, poiché è stato programmato dagli gli autori. Una confessione shock da Daniele Ruocco.

L’amore fra Cecilia e Monte era già finito da mesi

Si, proprio cosi cari lettori la storia fra Cecilia e il bel Monti si dice che era finita da tempo, quindi la bella argentina è entrata in casa singol.

L’ amico di infanzia di Francesco Monte, Daniele Ruocco, afferma che tutto ciò non è reale.

Gli autori del Grande Fratello Vip 2 hanno messo su un bel teatrino per fare salire lo share! Infatti proprio durante la discussione tra Cecilia, Francesco e Ignazio “la sbarra” dell’Auditel è salita in modo assurdo.

Cosa dire? Daniele Ruocco ha addirittura postato su Fb, il suo giudizio negativo contro il Grande Fratello Vip2, di sicuro stasera i due innamorati dovranno dire la loro verità….se esiste una verità.

Questa nuova coppia televisiva, comunque non sta per nulla piacendo ai telespettatori italiani, in quanto stanno avendo tantissime critiche per il loro comportamento…risultando volgari, senza un briciolo di dignità.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continueranno la loro storia anche fuori dalla casa?

Questo lo potremo vedere solo con il tempo, una cosa è sicura il ragazzo non ha rispetto per Cecila, infatti ha fatto delle confessioni prettamente persone alle inquiline della casa.

Dopo aver passato una notte insieme nella suite, il ciclista si è confidato con Ivana Mrazova e Giulia De Lellis: ”Diciamo che il rapporto è durato molto poco mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito”.

Tags

Articoli correlati