Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia, è nuovamente incinta?

Il Settimanale Oggi ha lanciato l'indiscrezione secondo cui l'ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis potrebbe essere incinta per la seconda volta.

357

Il Settimanale Oggi ha lanciato di recente l’indiscrezione secondo cui l’ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis potrebbe essere incinta per la seconda volta dopo aver dato alla luce, circa un anno e mezzo fa, la piccola Skyler Eva, la sua primogenita.

L’indiscrezione non è stata al momento né smentitaconfermata dalla diretta interessata. Pertanto, è da prendere con le pinze. C’è da dire però che l’ex velina ha sempre dichiarato di essere felice nel ruolo di mamma e di moglie. Forse lei e il marito, l’ortopedico Brian Perri, hanno deciso di allargare ulteriormente la famiglia.

Ricordiamo che la showgirl italiana vive oramai stabilmente a Los Angeles insieme a Brian e Skyler Eva. Lì ha aperto un’attività che sembra andare a gonfie vele.

Appare dunque lontano il periodo in cui la Canalis ballava sopra il bancone di Striscia la Notizia attirando le attenzioni di tantissimi telespettatori. Rimanete sintonizzati perché vi aggiorneremo qualora dovessero filtrare ulteriori indiscrezioni sulla sua gravidanza.