Cronaca

Uno Mattina Estate, presentato da Tiberio Tiberi discute col sindaco Vincenzo Ferrandino di… Ischia che va via

Il programma Uno Mattina Estate, presentato da Tiberio Tiberi, è sempre stato un programma televisivo molto tranquillo

Il programma Uno Mattina Estate, presentato da Tiberio Tiberi, è sempre stato un programma televisivo molto tranquillo, ma oggi il sindaco di Ischia era molto nervoso, ed la sua agitazione la comunicata a Tiberio Tiberi.

Vincenzo Ferrandino, sindaco del Comune di Ischia ha affermato che la disinformazione dei giornalisti tante volte porta questi nel dire cose non appropriate, in questo caso delle informazioni errate riguardanti il sisma che è accaduto ad Ischia, ed in studio si infiammano gli animi.

Il terremoto a Ischia, che ha procurato la morte di due signore e 40 feriti, ha ancora banco nei programmi in tv, proprio pochi minuti fa, il tragico evento ha fatto nascere una forte discussione.

E’ successo ora, mercoledì 23 agosto 2017, a Uno Mattina Estate quando Tiberio Timperi si è spazientito di fronte al sindaco del Comune di Ischia Vincenzo Ferrandino, che ha dichiarato, che i giornalisti stanno raccontato ciò che avvenuto nell’isola con toni catastrofici.

A Uno Mattina Estate con Tiberio Timperi

Vincenzo Ferrandino non lascia la parola, e continuando nel esporre il suo pensiero, mentre il presentatore Tiberio Timperi fa fatica a riconquistare la parola e di fronte alla tenacia del Sindaco decide di alzarsi e lasciare temporaneamente la scena.

Ma non finisce qui, infatti quando Tiberio Timperi rientra in scena poco dopo, non potendo frenare l’ospite, il conduttore esige dalla regia di chiudere l’audio al Vincenzo Ferrandino per poi rivolgersi ai telespettatori.

Guarda il video

Tags

Articoli correlati