Bologna: Tir finisce contro Pullman sul raccordo tra A1 e A14, 40 i feriti!

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi ed ha provocato la chiusura del raccordo all'altezza di Bologna Casalecchio. Due dei feriti sono gravi...

132

Sono almeno quaranta i feriti di cui due in gravi condizioni. Questo è il bilancio dell’incidente accaduto nel tardo pomeriggio di oggi all’altezza di Casalecchio, nei pressi del bivio che porta al raccordo Bologna Casalecchio-A14. Un tir sarebbe finito contro un pullman, nessuno dei feriti sarebbero in pericolo di vita.

Nessuna delle testate giornalistiche nazionali ha ancora riportato dettagli sulla dinamica del terribile incidente. Pare soltanto che siano due i mezzi pesanti coinvolti, parliamo di un tir ed un pullman con almeno quaranta persone a bordo. Lo scontro è avvenuto nel raccordo autostradale di Bologna per la A1-A14.

Sul posto sono arrivate diverse ambulanze che hanno soccorso i passeggeri del pullman. Alcuni di loro sono stati portati all’ospedale Maggiore di Bologna, ma soltanto due avrebbero riportato gravi ferite, nonostante ciò non sarebbero in pericolo di vita. Chiuso il tratto che va dal casello Bologna Casalecchio fino al bivio che conduce al raccordo che porta all’A14.