Ponte di Piave (Treviso): auto nel fossato, muoiono due ragazze sulla Postumia

La BMW è finita in un fossato all'alba di questa mattina provocando la morte delle due ragazze che si trovavano a bordo. Pare lavorassero in un noto locale

333

Sono due ragazze le vittime dell’incidente stradale avvenuto alle prime luci di oggi sulla Postumia, nel tratto di strada facente parte del comune di Ponte di Piave, in provincia di Treviso. Sulla dinamica del sinistro sono ancora in corso le indagini da parte degli organismi competenti.

Sulle generalità delle due vittime c’è ancora il più stretto riserbo, pare però che si tratti di una donna di 30 anni ed un’altra di 35 e che entrambe lavoravano in un noto locale della provincia di Treviso. La loro vita si è spezzata sulla Postumia, in via Gritti a Ponte di Piave intorno alle 4 di questa mattina.

Per ragioni ancora sconosciute, la Bmw sulla quale viaggiavano è finita all’interno di un fossato e si è rovesciata. I soccorsi, giunti sul luogo della tragedia dopo la segnalazione di alcuni automobilisti., hanno trovato entrambe le ragazze prive di vita.