Gossip

Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo a letto come “Sandra e Raimondo Vianello”

Ho voluto pubblicare, anche un altro video di Sandra e Raimondo Vianello, perché l’ho fatto?

Aurora Ramazzotti con il suo fidanzato Goffredo eccoli a letto per cercare d’imitare la coppia comica di tanti anni fa ” Sandra e Raimondo Vianello “, il video è stato pubblicato sul profilo Instagram di Michelle Hunziker la mamma di Aurora Ramazzotti.

L’estate di Aurora Ramazzotti, la figlia del bravissimo cantante di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è sempre molto presente sui social, infatti la ragazza ha condiviso con i suoi ammiratori anche il viaggio che ha fatto con il suo compagno in Grecia scattando le foto è pubblicandole poi su Instagram.

Aurora, è una brava scolara, frequenta l’università a Milano, lei in questo periodo ha comunicato che è molto innamorato del suo attuale fidanzato, ciò lo confermano anche le fotografie dove la coppia giovanissima si scambia coccole e tenerezze.

Lui, Goffredo di origini romane, studia a Londra ingegneria, dove varie volte Aurora va a trovarlo, quando ha un attimo libero.

Aurora e Goffredo attori

I ragazzi si sono buttati nel fare questo video,…beh io ho voluto pubblicare, anche un altro video di Sandra e Raimondo Vianello, perché l’ho fatto? Perché grazie ad Aurora e Goffredo, ho voluto ricordare quante risate ci facevano fare questi due grandi personaggi della televisione italiani.

https://www.youtube.com/watch?v=XQVWf2yVr5Q

 

 

Pulsante per tornare all'inizio