Gossip

Aida e Jeremias: tira e molla tra i due

Una nuova coppia forse si sta formando nella casa del Gf Vip

C’è chi dice che da soli si sta meglio Ma siamo proprio sicuri sia così? Aida Yespica e Jeremias Rodriguez non la pensano così. Questa strana coppia del Grande Fratello Vip non riesce a decollare. Aida è incerta non si capisce cosa voglia, a volte lancia il sasso ed a volte nasconde la mano. Incominciano ad essere 60 i giorni di chiusura nella casa. Di conseguenza sono 60 giorni di astinenza. Come riusciranno i due a tenere a freno i loro spiriti calienti? Secondo i sud americani questo numero di giorni è il limite massimo tollerabile senza sesso. Anche per loro sembra sia stata galeotta la tenda del confessionale come a Cecilia ed Ignazio. Questo episodio o presunto tale ha fatto si che Geppy Lama lasciasse subito la sua Aida.

Cosa fare

Aida non sa proprio che pesci prendere, la si vede molto confusa ed assai spaesata. Sembra come quando una persona va a fare spesa e non riesce a decidere cosa comprare e cosa scegliere per la cena. La sera della diretta la si vedeva molto affranta e pensierosa. Malgioglio ha preso subito le sue difese dicendo che lei era una brava ragazza e che si capiva che era innamorata del suo fidanzato. Durante la notte continuava a ripetere che nulla era successo come a cercare di auto convincersi che andasse tutto bene. Il giorno dopo ricambia versione ed afferma che “un bicchiere di vino in più… ma nient’altro” poi di nuovo si ritira indietro. Secondo Aida Geppy ha avuto una reazione un po esagerata e troppo di getto senza chiedere alcuna spiegazione o chiarimento. Ora lei è convinta a pensare solo al presente e solo a se stessa. Sembra di rivivere le parole di Cecilia di pochi giorni fa.

Jeremias ed Aida

Jeremias stavolta si è sentito la pietra dello scandalo ed ha voluto chiarire con Aida. Nel momento in cui si sono visti in giardino per parlare lei è scoppiata in un pianto a dirotto. Le parole dette da Aida a Jeremias sono molto personali e mettono lei stessa in discussione. “Tutto capita per un motivo. Mi dispiace per lui capisco come si sentirà fuori. Non è giusto, se io non sono felice non posso rendere felice lui. Per questo motivo sarebbe stato comunque male. Credo di essere io il problema”. A questo punto Jeremias ha cercato di consolarla. “Tu non ti immagini in che casini mi sono messo io e ne sono uscito. Io ho cambiato la mia vita”. Aida: “Adesso tocca a me cambiarla. Delusioni una dietro l’altra. Un passato difficile poi mi apro e mazzate. Sono tutti uguali e con quello di ora basta. Chi mi vuole mi vuole per come sono fatta.”

Insicurezze e futuro

Sicuramente è giusto quello che lei pensa bisogna essere amati per come si è e non essere cambiati da nessuno. Solo che lei in questo momento ha le idee molto confuse e non riesce a fare chiarezza nel suo io. Vediamo se avrà la pazienza di attendere la fine del programma per chiarire con Geppy o se proprio è chiusa per iniziare una nuova storia. Ora dobbiamo solo attendere e cercare di capire se Jeremias riuscirà a restituire un po di sicurezza ad Aida. Chissà che non si formi una seconda coppia quest’anno. Certo non si può dire che i fratelli Rodriguez non abbiano fatto parlare di loro.

Tags

Articoli correlati