Gossip

Elisa e Emma Marrone hanno litigato

Le cantanti amiche e coach di Amici, Emma Marrone ed Elisa Toffoli sembra che hanno litigato,

Le cantanti amiche e coach di Amici, Emma Marrone ed Elisa Toffoli sembra che hanno litigato, la ragione ancora non si sa..

Elisa e Emma Marrone da quanto pubblica il settimanale sembra che le due cantanti, divenute amiche, hanno avuto un brutto litigio. Il motivo ancora non si sa, ma si parla di un disaccordo legato alla loro professione, che di conseguenza ha portato le due ad distaccarsi. Poco tempo fa Emma Marrone è intervenuta ad uno dei tre concerti all’Arena di Verona che Elisa ha realizzato per festeggiare i suoi 20 anni di carriera.

Riusciranno a chiarirsi le due cantanti?

La rivista ha pubblicato queste parole: “Tra le cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno?”. Quindi non è stato una discussione personale tra le due, ma lavorativa. Le due vip sono divenite molto amiche durante il talent presentato da Maria De Filippi Amici, ambedue erano vocal coach ma “nemiche”; ciò non ha però vietato alle due di iniziare una bella confidenza che fino ad ora, durava da già quasi tre anni.

 

Le  due artiste hanno tenuto i rapporti cooperando fra loro per molti idee di successo, come ad esempio il brano: “Sorrido già” dove ha lavorato anche il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Per ora non vi sono altre novità da parte delle cantanti, ma certamente i fan sognano in una riappacificazione e in un ricongiungimento. Nel frattempo le potremo vedere insieme nella su Canale 5, grazie al concerto di Elisa Together  here we are, martedì 3 ottobre 2017; lo show ha il titolo Elisa-20 anni in ogni istante.

mutex/ocfipreoqyfb/mutex
Pulsante per tornare all'inizio