Gossip

Giulia De Lellis e lo striscione del fidanzato Andrea Damante

Andrea Damante scrive alla sua amata Giulia ma il messaggio rimane incompreso

Siamo al grande fratello vip e Giulia De Lellis riceve uno striscione da parte del fidanzato Andrea Damante. “Sai quanto solletico ti aspetta? 18“. Questo è il messaggio fatto pervenire da Andrea alla sua amata. Lei corre subito in giardino e domanda “Ma siamo sicuri che sia per me?”. Più che felice sembra molto infastidita ed infatti critica il gesto. “La deve smettere di essere così superiore e trattenuto. Deve mettere da parte l’orgoglio e fare meno il figo. Spendi 1200 euro per scrivere questo? Mi fa piacere certo ma dimmi quanto mi ami, quanto mi desideri, quanto mi pensi. Io non so niente sono due mesi che non lo vedo. Se ero qui da 10 giorni è un conto ma dopo 70 avevo bisogno mi dicessi altro“.

Andrea non compreso

Raffaello Tonon risponde subito in modo molto sagace “Eh non si è mai contenti“. L’aereo se ne va lasciando scontenta la destinataria del messaggio. Andrea posta su Instagrm il suo pensiero “Non l’ha capita!”. Forse lui ha voluto usare un linguaggio in codice e lei non lo ha minimamente capito. Lui voleva solo festeggiare in questo modo i loro 18 mesi d’amore. Secondo lui quella frase doveva ricordarle qualcosa di intimo di personale. Non sarà che c’è crisi fra loro? Nessuna crisi all’orizzonte solo un attimo di incomprensione. Andrea ha voluto rassicurare i loro fans ribadendo che la frase è una cosa intima tra loro e che a lei in questo momento è sfuggito il significato.

Luca e la fan

Luca Onestini in questi giorni ha una fan misteriosa. Questo ragazzo nella casa è un portatore di allegria e non è mai fuori luogo. Costringe Raffaello a fare ginnastica, ad andare in piscina ed il Grande Fratello li prende un po in giro. Durante questi momenti la musica che li accompagna è Il Lago dei Cigni. Luca sta piacendo ogni giorno di più al pubblico a casa. Ha stretto questa bellissima amicizia con Tonon ed ha provocato in Soleil un attacco violento di onicofagia. Una fan gli sta inviando dei striscioni e gli ha pure lasciato una mail. Lui si sente molto lusingato ma si cautela “Non so chi possa essere, magari è uno scherzo”.

Anche Cecilia invia uno striscione “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito“. Lui in risposta “Grazie amore mi manchi anche tu è l’aereo più bello mai ricevuto“. Sembra che i Ceciazio riusciranno ad arrivare a fine anno insieme. Tutti i loro fans stanno attendendo la fine del reality per cercare di capire come andrà a finire.

Tags

Articoli correlati