Gossip

Daniele Bossari sbotta: “cesso e noioso”.

Una votazione non certo favorevole al conduttore

Daniele Bossari

Stavolta Daniele non accetta la cosa. Lui ha fatto un comunicato al Grande Fratello con il quale ha chiesto alle donne di votare. Dovevano stilare una classifica indicando l’uomo più brutto/bello ed il più noioso all’interno della casa. Nella prima votazione siè piazzato all’ultimo posto quindi il più brutto. Nel secondo invece si è piazzato al primo. Forse avrebbe preferito l’inverso nelle votazioni. All’interno del confessionale il conduttore ha sbottato:  Basta non voglio più giocare. Cesso e noioso un abbinamento veramente che mi da fiducia”. Gli altri uomini della casa se la ridono e lo sfottono. Uscito dal confessionale è andato in camera a parlare con la foto della moglie Filippa: “Amore mio tu invece mi trovi bello, simpatico e divertente. Ma dai Filippa tu lo sai”. Forse la moglie di Daniele sarà la prossima ospite nella casa del Grande Fratello facendo una sorpresa al marito.

Bossari ed il Grande fratello Vip

Dalla votazione sembrerebbe che Bossari non sia apprezzato all’interno della casa. Fuori non è così, il pubblico si è schierato quasi tutto dalla sua parte. Viene considerato come uno dei concorrenti migliori. E’ un ragazzo intelligente, preparato, serio, mai banale, gentile e sincero. E’ riuscito senza fare gesti eclatanti a conquistare il pubblico a casa.

Classifica da parte degli uomini

Stavolta tocca agli uomini votare e gli aggettivi da dare erano stratega e sensuale. La votazione sulle ragazze e Malgioglio non è stata delle più facili. Il primo posto l’ha ottenuto Malgioglio seguito da Veronica, Giulia, Aida. Ivana e Cecilia invece sono state classificate come le meno ipocrite. La De Lellis ha gradito poco la terza posizione ed ha chiesto agli uomini il motivo della votazione. Luca, Jeremias e Ignazio hanno contestato la scelta di Bossari. I ragazzi dicono a Giulia: ” noi non avevamo motivazioni, per te c’è stato un motivo che non è stato detto e te lo dirà chi lo ha tirato fuori”. Quale mistero si cela dietro questa affermazione?

Filippa parla del marito

Lei una persona molto riservata e schiva interrompe il suo silenzio e ci rivela qualcosa del marito Daniele. Per lei il marito ha già vinto e ogni giorno che passa si sente più innamorata di lui. Quando lo vede nella casa del Grande Fratello Vip le batte il cuore come se avesse 15 anni. Daniele è una persona molto riservata e passare 24 ore su 24 davanti alle telecamere è stata una grande sfida. Queste le parole di Filippa che aggiunge: “E’ una persona onesta, trasparente e con dei sani valori”. Lei sono anni che lavora alla trasmissione di Fazio. Lì ha un piccolo spazio ma lei lo ha sempre accettato con grande rispetto.

Chi è Bossari

E’ un conduttore televisivo e conduttore radiofonico. Negli anni Novanta ha esordito in radio. Ha lavorato su MTV Italia ed è poi diventato un volto di Italia 1. Su questa rete ha condotto trasmissioni di successo come Popstar, il Festivalbar, Saranno famosi, Mistero. Ha condotto anche trasmissioni su Rai 2. Dal 2001 è unito alla conduttrice TV Filippa Lagerback ed hanno una figlia di nome Stella. E’ nata nel 2003 a Città di Castello. Il conduttore è celiaco ed è anche presidente onorario dell’Associazione italiana Celiachia. E’ tifoso del Milan e segue molto la sua squadra.

Tags

Articoli correlati