Bacio galeotto tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Si ricompone coppia di Uomini e Donne?

I due sono usciti in esterna e, alla fine di una romanticissima serata, si sono scambiati un bacio. Sfumata quindi l'ipotesi di un ritorno con Giorgio Manetti

250

Dopo gli ultimi accadimenti di Uomini e Donne, in particolare del trono Over, molti hanno creduto fosse possibile un riavvicinamento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Oggi però sono uscite alcune indiscrezioni che fanno cadere questa ipotesi, infatti la donna è stata protagonista di un tenero bacio con un’altro dei suoi ex: Marco Firpo.

I due sono andati in un’esterna di Uomini e Donne su espressa richiesta di Gemma Galgani. La donna, nonostante un iniziale rifiuto dell’ex fidanzato Marco Firpo, ha insistito non poco ottenendo dall’uomo l’assenso a partecipare all’uscita di coppia. Così la redazione pare abbia organizzato una bella serata romantica.

Ed è proprio al termine di questa serata che tra la coppia c’è stato un bellissimo bacio che potrebbe aver sancito il loro nuovo fidanzamento. Giorgio Manetti, dunque, sembra essere stato messo nuovamente fuorigioco nonostante un riavvicinamento durante il serale di Uomini e Donne andato in onda soltanto qualche giorno fa.