Gossip

Stanotte nella casa del Grande Fratello Vip vi è stata un’irruzione da parte delle guardie zoofile

e guardie zoofile hanno fatto irruzione, all'improvviso, per eseguire una verifica

Stanotte nella casa del Grande Fratello Vip vi à stata un’irruzione da parte delle guardie zoofile, non è stata un’idea del regista, non erano attori che interpretavano una parte, ma stanotte negli studi televisivi, che ospitano nella casa del Grande Fratello Vip, personaggi di spettacolo, le guardie zoofile hanno fatto irruzione, all’improvviso, per eseguire una verifica. Le guardie Earth dovevano ispezionare difatti che non vi erano animali impiegati all’interno del programma e perciò sono arrivati direttamente sul set.

Il Grande Fratello Vip sotto il mirino delle guardie zoofile

Il Grande Fratello Vip e Chi ha incastrato Peter Pan che, hanno chiesto rispettivamente, di poter avvalersi all’interno dello spettacolo di diversi animali, come è scritto ufficialmente sulla pagina Facebook: “Hanno richiesto al comune di Roma la possibilità di usare animali nelle trasmissioni: in particolare delle cicogne per il programma di Bonolis ed un serpente per la diretta del Grande fratello. L’Ufficio spettacolo del comune di Roma ha opposto diniego poiché non risultavano rispettate le condizioni di tutela per gli animali.

Le guardie EARTH sono andate su entrambi i set a controllare che tale diniego venisse rispettato. C’è stato stupore per questi controlli che “prima non c’ erano mai stati” a detta dei responsabili dei programmi. La tutela degli animali sui set è una tematica importante e ringraziamo il dipartimento ambiente e tutela animali per la sua attenzione al tema”.

 

Simone Cimmino, responsabile nazionale delle guardie zoofile ha chiarito: “Il boa non è mai arrivato a Roma. Abbiamo ispezionato la casa sia all’interno che all’esterno”.  Le guardi hanno scoperto che nella casa del Grande Fratello Vip il divieto è stato rispettato e non vi nessun alcun problema. Il blitz chiamato ‘Operazione non aprite quella porta’ ha implicato un’approfondita perlustrazione dentro e fuori l’abitazione. Non si sanno ancora le reazioni dei Vip.

Tags

Articoli correlati