Napoli: investimento mortale nel quartiere di San Pietro a Patierno, vittima 79 enne

L'uomo si trovava in strada, in via Giovanni Pascoli, quando è stato travolto da un'auto alla cui guida si trovava un uomo, la morte è sopraggiunta immediatamente

172

Drammatico investimento questo pomeriggio nel quartiere di San Pietro a Patierno a Napoli. Un’anziano uomo di 79 anni è deceduto dopo essere stato travolto da un’auto mentre si apprestava ad attraversare la strada. I soccorsi giunti sul luogo non hanno potuto far altro che attestarne l’avvenuto decesso.

La notizia è stata riportata poco fa dalla VocediNapoli, lì sono contenuti alcuni particolari che riguardano il terribile investimento. Il 79 enne si trovava in via Giovanni Pascoli a Napoli e stata attraversando la strada quando un Opel Meriva, con a bordo un uomo, l’ha travolto in pieno non dandogli scampo.

Il guidatore dell’auto ha prontamente fermato il suo veicolo ed offerto il primo soccorso al 79 enne in attesa che sopraggiungesse l’ambulanza del 118. All’arrivo di quest’ultima, però, per la vittima non c’era più niente da fare. Le forze dell’ordine hanno effettuato i dovuti rilievi ed interrogato il conducente del mezzo coinvolto.