Oroscopo della settimana da lunedì 27 marzo a domenica 2 aprile 2017

Torna l'appuntamento dedicato all'oroscopo della settimana. Proseguendo la lettura potrete conoscere le previsioni riguardanti la settimana che va da lunedì 27 marzo a domenica 2 aprile 2017.

1088
Oroscopo

Torna il nostro attesissimo appuntamento dedicato all’oroscopo della settimana. Proseguendo la lettura delle pagine che seguono avrete l’opportunità di conoscere le previsioni riguardanti la settimana che va da lunedì 27 marzo a domenica 2 aprile 2017. Non dimenticate di venirci a trovare per conoscere in anticipo cosa vi riserverà la settimana che sta per iniziare.

ARIETE

La settimana avrà alti e bassi. Il periodo peggiore sarà tra lunedì e mercoledì allorquando sarete chiamati a fare gli straordinari a lavoro per concludere un progetto importante che potrebbe avere ripercussioni sulla vostra carriera. Da giovedì le cose andranno decisamente meglio e nel fine settimana potrete godervi il meritato riposo passando molto tempo con la vostra famiglia.

TORO

L’inizio della settimana sarà abbastanza tranquillo per i nati sotto il segno del Toro. Poche le questioni davvero importanti da risolvere. Potrete pertanto dedicare gran parte del tempo alla vostra famiglia e pianificare insieme al partner amoroso il vostro futuro insieme. In merito alla finanze, non ci saranno grossi scossoni, ma evitate di acquistare oggetti costosi perché non è il momento giusto.

GEMELLI

I nati sotto il segno dei Gemelli vivranno una settimana all’insegna del lavoro. Dovrete infatti fare gli straordinari per raggiungere gli obbiettivi prefissati con la conseguenza di dedicare pochissimo tempo alla vostra famiglia. Solo nel fine settimana le cose andranno un po’ meglio, ma rischiate di litigare con la persona amata a causa del fatto che non state quasi mai a casa.

CANCRO

La settimana porterà con sé una novità importante che riguarderà l’ambito sentimentale. Coloro i quali sono alla ricerca di un partner avranno infatti una ghiotta occasione di trovarlo purché siano meno timidi e più sfrontati. Quanto al lavoro, la settimana potrebbe favorire chi è alla ricerca di una nuova attività, a patto di sapersi accontentare. La salute non vi darà alcuna noia.

LEONE

Se speravate in una settimana tranquilla, rimarrete purtroppo delusi. Vi aspetta infatti una settimana molto frenetica a causa dei tanti impegni che non vi lasceranno molto tempo da dedicare a voi stessi e alla vostra famiglia. In merito alla salute, non avrete preoccupazioni significative, ma vi consigliamo di prendere la vita con maggiore calma altrimenti potrete alla lunga pagarne gli sforzi.

VERGINE

Il momento migliore della vostra settimana lo vivrete tra giovedì e venerdì atteso che riceverete una notizia molto positiva che vi renderà pieni di gioia. In ambito sentimentale, il rapporto con il partner amoroso non vi darà alcun problema, ma vi consigliamo di dedicare maggiori attenzioni alle sue necessità altrimenti potrebbe arrabbiarsi. Bene la salute, ma evitate di mangiare troppi cibi grassi, soprattutto nel fine settimana.

CLICCATE QUI PER ACCEDERE ALLA SECONDA PAGINA E LEGGERE I RESTANTI SEI SEGNI