Anzio (Roma): auto ribaltata sulla via Nettunense, un giovane morto e due feriti

I tre giovani viaggiavano su di una Daewoo Matiz che, in prossimità di una curva, ha perso aderenza ed è finita violentemente fuori strada. L'allarme lanciato dagli amici

219

Sono tre i giovani vittime di un terribile incidente accaduto nella tarda serata di ieri in via Nettunense ad Anzio, in provincia di Roma. L’auto su cui viaggiavano i ragazzi è finita fuori strada provocando la morte di uno di loro ed il grave ferimento degli altri due. Sconosciuti ancora i motivi dell’incidente.

I ragazzi si trovavano nei pressi di una curva quando la Daewoo Matiz sulla quale viaggiavano ha perso aderenza finendo fuori dalla carreggiata ribaltandosi. E’ successo sul viale Santa Teresa ad Anzio proprio all’incrocio con la via Nettunense. Dietro di loro viaggiava un’altra auto con degli amici, sono stati proprio quest’ultimi ad avvertire i soccorsi.

Sul posto sono sopraggiunte diverse ambulanze, i sanitari hanno dovuto constatare la morte di uno dei tre giovani, le cui generalità non sono state ancora diffuse, mentre gli altri due sono stati condotti, in gravi condizioni, nei vicini ospedali del territorio di Roma.