Tempesta d’amore: martedì 28 marzo, leggete le anticipazioni della puntata

La redazione di Molnews prosegue nel suo appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Tempesta d'amore, quali saranno i prossimi interessanti avvenimenti?

192

Le anticipazioni di Tempesta d’amore oggi si arricchiranno di un nuovo momento nel quale, ai nostri più cari ed affezionati lettori, permetteremo di conoscere in anteprima quello che Rete 4 mostrerà soltanto nella prossima puntata di martedì 28 marzo 2017. Charlotte farà qualcosa che deluderà non poco Nils, di cosa si trattata? Proseguite nella lettura per scoprirlo…

Ma veniamo al consueto piccolo riassunto di quanto accaduto nelle precedenti puntate di Tempesta d’amore: al centro delle vicende dei nostri protagonisti ci sono sempre Clara e Desiree con quest’ultima che sta facendo di tutto per far ricadere la colpa del fantomatico aborto alla rivale in amore. Adrian sulle prime non ci credeva ma qualcosa sembra avergli fatto cambiare idea.

Nel nuovo episodio vedremo Nils e Charlotte alle prese con una cena in compagnia di amici. Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci raccontano che l’uomo avrà un piccolo battibecco e ci rimarrà piuttosto male quando noterà che la fidanzata si terrà in disparte e non interverrà nella discussione per prendere le sue difese. Sono in arrivo tempi duri per la coppia.

Continuano intanto le discussioni tra Micheal e Natascia. Al medico non sono andate giù alcune dichiarazioni contenute nella biografia scritta dalla moglie. La discussione si sposterà poi anche su Fabien e diventerà particolarmente accesa. Tornerà mai il sereno?