Tv e Anticipazioni

Anticipazioni Che tempo che fa domenica 26 marzo 2017: ospiti Ilaria D’Amico e…

Il terzo canale della Rai ci regalerà stasera, domenica 26 marzo 2017, non prima delle ore 20.00, una nuova puntata della trasmissione televisiva che si chiama Che tempo che fa, la quale vedrà ancora una volta alla conduzione il duo composto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, coadiuvati da Filippa Lagerback. Per conoscere gli ospiti di questo appuntamento vi sarà sufficiente scorrere le righe che seguono.

Una puntata ricca di ospiti ci attende questa sera: direttamente dallo Sci Alpino arriveranno le tre atlete di punta, ovvero Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino che hanno dato vita ad una stagione perfetta tanto da riuscire a portare per la prima volta nella storia la squadra italiana femminile al primo posto assoluto.

Tra gli altri ospiti si segnala la conduttrice di programmi sportivi Ilaria D’Amico che, come molti di voi già sapranno, sta insieme al portiere della Juventus Gigi Buffon. Non mancherà poi il Ministro Dario Franceschini. Il momento musicale sarà infine affidato al rapper italiano Fabri Fibra, all’anagrafe Fabrizio Tarducci.

Pulsante per tornare all'inizio