Tv e Anticipazioni

Tempesta d’amore: anticipazioni mercoledì 29 marzo, Sperber sconvolge Clara

Ci siamo, un nuovo giorno è arrivate e quindi con esso arriva anche il momento di parlare delle anticipazioni di Tempesta d’amore. Cosa succederà al rapporto complicato tra Adrian, Clara e Desiree? Potrete scoprirlo se leggerete con attenzioni il dettaglio della prossima puntata, in onda di mercoledì 29 marzo 2017.

La situazione tra Micheal e Natascha è sempre più complicata, i due ormai litigano su ogni cosa e soprattutto sulla biografia che la donna ha scritto nella quale ha inserito alcuni dettagli sul marito che potrebbero compromettere la sua carriera. Tina intanto ha seriamente rischiato di essere licenziata dal nuovo chef ma in sua difesa interviene Werner.

Se siete ancora qui a leggere questo articolo è perché volete conoscere le anticipazioni di Tempesta d’amore di mercoledì 29 marzo, in questa puntata vedremo lo chef Sperber sparare a zero contro Clara, l’uomo l’accuserà apertamente di aver investito volutamente Desiree e di averla fatto perdere il bambino che portava in grembo.

Desiree, facendosi forza dell’aiuto dello chef, ne approfitta per rincarare la dose. La donna provoca apertamente Clara, Adrian assisterà alla scena e rimarrà deluso dall’atteggiamento della consorte. Infine Oskar decide di fare una passeggiata nel bosco dove incontrerà Tina. Cosa accadrà? Vedremo nella prossima puntata di Tempesta d’amore.

Tags

Articoli correlati