Tv e Anticipazioni

Star Trek Discovery: annunciata la seconda stagione

Grande successo per la nuova serie di Star Trek

Star Trek discovery, la nuova serie promossa dalla CBS ed attualmente in onda su Netflix sembra aver riscosso da subito un discreto successo. Dopo pochi episodi, infatti, la nota rete americana ha deciso di proseguire la storia. I fan possono iniziare a gioire, quindi, perché la seconda stagione ci sarà!

Star Trek discovery e la seconda stagione

Dopo una crescita di abbonamenti ed i pareri più che positivi da parte della critica e dei telespettatori la Discovery è stata promossa a pieni voti e potrà proseguire con il suo viaggio alla ricerca di nuovi mondi ancora da scoprire.

I fan sembrano aver apprezzato il salto temporale a ritroso nel tempo, imparando a conoscere e ad apprezzare i vari personaggi. In America la critica ha elogiato l’interpretazione dei vari attori e la trama mai noiosa o scontata. Stessa cosa per le scenografie e per i continui richiami al passato. Un tocco di genio che ha catturato da subito il cuore dei tanti fan storici della serie.

Ovviamente, è ancora presto per fare pronostici sull’evolversi della trama e su ciò che potrà accadere ai tanti personaggi che, episodio dopo episodio, sono riusciti ad incuriosire il pubblico da casa mostrando pregi e difetti in grado di renderli in un perfetto mix di contraddizioni capace di attrarre magneticamente chi li osserva.

Chi sta già esultando per la bella notizia, dovrà però fare i conti con un aspetto che se per alcuni è quasi scontato, per altri sarà del tutto nuovo.

Prima stagione in pausa

Mentre si attendono le date precise per la seconda stagione, infatti, la prima sta per andare in pausa. In America è un fatto abbastanza comune che una serie si fermi nel periodo invernale per riprendere con l’altra metà dal mese di Gennaio. In Italia questo dato è conosciuto solo a chi è solito seguire la versione americana in lingua originale.

Da oggi, però, i fan dovranno imparare a farci i conti. Star Trek Discovery infatti, è trasmessa da Netflix praticamente in contemporanea con l’America. La sua programmazione è dunque destinata ad andare in pausa a partire dal 12 Novembre.

Il ritorno è atteso per il mese di Gennaio, anche se al momento non si ha ancora una data precisa. I fan però sapranno sicuramente aspettare, certi di ritrovare tutti non solo per questo primo epilogo ma anche per nuove avventure ancora tutte da scrivere.

Intanto, chi non conoscesse ancora la trama, può leggere QUI, il precedente articolo che racconta, a grandi linee, l’esordio di Star Trek Discovery.

Tags

Articoli correlati