Il Francesco Gabbani Tour passerà da Molfetta, si potrà ballare Occidentali’s karma

L'ultimo vincitore del Festival di Sanremo sta pianificando il Francesco Gabbani Tour che lo terrà impegnato tutta l'estate nella promozione del suo nuovo Cd

202

Francesco Gabbani è sicuramente l’artista del momento, il cantante ha vinto il Festival di Sanremo con Occidentali’s karma, una canzone che è diventata immediatamente virale facendo ballare tantissimi italiani. L’artista ha in programma un tour per la prossima estate nel quale promuoverà il suo nuovo CD.

In questi giorni comincia a prendere forma il programma del Francesco Gabbani Tour, in particolare si sa che il prossimo 16 luglio il cantante si ritroverà a Molfetta e, con il suo Occidentali’s karma, farà ballare migliaia di persone. C’è grande attesa per l’arrivo del cantante che ha conquistato in poco tempo anche l’ambito disco di platino.

Francesco Gabbani ha ottenuto un successo incredibile, dopo aver vinto prima il Festival di Sanremo sezione giovani e l’anno successivo quello riservato ai big, ora la consacrazione a livello nazionale con la sua Occidentali’s karma diventata ormai il tormentone di questi ultimi mesi.