Tv e Anticipazioni

Un posto al sole: anticipazioni di giovedì 30 marzo, Serena si ricrede…

Anche questa mattina abbiamo in serbo per i nostri affezionati lettori un interessante articolo che riguarderà le anticipazioni di Un posto al sole. Chi ci segue tutti i giorni, saprà già che quest’oggi ci occuperemo della puntata di giovedì 30 marzo 2017, scoprirete il perché Serena cambierà idea sul suo attuale rapporto con il padre.

Di recente abbiamo visto come la donna faccia la spola da Napoli a Roma a causa di un nuovo lavoro che la porta a stretto contatto con il padre Gigi. Tuttavia il primo giorno non andrà come Serena aveva sperato, lasciandola piuttosto delusa. Susanna intanto è in profonda crisi, accettare o meno il lavoro che era destinato in realtà a Niko?

Tornano alle nuove anticipazioni di Un posto al sole, oggi abbiamo scoperto gli sviluppi del rapporto tra Serena ed il padre Gigi. Nonostante risulti abbastanza scomodo viaggiare da Napoli verso Roma, la donna comincia ad appassionarsi al suo lavoro e soprattutto trova sempre più piacevole passare del tempo in compagnia del ritrovato padre.

Silvia intanto si ritroverà catapultata nel mondo della fotografia grazie ad Andrea. I due trascorreranno una giornata insieme e la donna capirà quanto sia difficoltoso questa professione. Vittorio ancora non si trova, Assunta e Guido sono ormai disperati mentre qualcuno potrebbe riuscire a scoprire dove si trova. Di chi si tratta? Le anticipazioni di Un posto al sole di oggi non ce lo rivelano…

Pulsante per tornare all'inizio