Valerio Staffelli consegna il Tapiro D’oro a Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato il Tapiro D'oro alla coppia composta dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dal pilota italiano di Motogp Andrea Iannone.

140

Valerio Staffelli, l’inviato della trasmissione televisiva satirica intitolata Striscia la Notizia, ha colpito ancora: ieri ha consegnato il Tapiro D’oro alla coppia composta dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dal pilota italiano di Motogp Andrea Iannone, i quali stanno oramai insieme da alcuni mesi.

Il motivo che ha spinto Staffelli a consegnare la famosa statuetta è dovuto ad alcune foto bollenti che la showgirl argentina ha pubblicato sui social, foto scattate durante i giorni che hanno preceduto la prima gara della Motogp in cui il pilota italiano si è steso sul prato a dieci giri dalla fine.

L’inviato ha contestato a Belen che certe cose non si fanno prima di una gara. Andrea Iannone l’ha presa a ridere dicendo che la prova del nove si avrà nella seconda gara del Mondiale in Argentina visto che la bella Belen non potrà essere con lui a causa del compleanno del figlio Santiago