Tv e Anticipazioni

Pretty Little Liars potrebbe diventare un film

La settima ed ultima stagione di Pretty Little Liars si è conclusa ieri sera, chiudendo il cerchio di una serie che, negli anni, ha lasciato i tantissimi fan con il fiato sospeso, alternando momenti di pura tensione ad altri più romantici e distesi.

Nonostante la storia abbia quindi raggiunto un suo epilogo, sembra che all’orizzonte ci sia un film. La creatrice di Pretty Little Liars, I. Marlene King ha infatti dichiarato che non è da escludere un proseguo della storia per il grande schermo. Certo, non si tratta di qualcosa che avverrà a breve ma, anche se tra qualche anno, l’intenzione è quella di tornare nel mondo di Aria, Hanna, Emily, Spencer, Alison e Mona e di riportare su pellicola la loro storia, probabilmente con nuovi colpi di scena.

La porta non è chiusa neppure ad un eventuale spin off che, tra l’altro, non sarebbe il primo. La serie Ravenswood, infatti, era nata proprio da Pretty Little Liars, concludendosi però dopo soli dieci episodi. Al momento le interpreti delle ragazze protagoniste della fortunata serie si sono dette più che disponibili in entrambi i sensi. Un film in grado di riunirle ancora una volta sarebbe per loro un sogno e, allo stesso tempo, ognuna di loro non disprezzerebbe affatto l’idea di essere protagonista di una serie totalmente incentrata sul loro personaggio.

A questo punto, quindi, la palla è totalmente in mano della produzione ed, ovviamente, della madre di Pretty Little Liars, Marlene King.

La trama

Pretty Little Liars è una serie thriller che si basa sui libri scritti da Sara Shepard (pubblicati in italia con il titolo “Giovani, carine e bugiarde”). La storia è quella di cinque amiche: Aria, Hanna, Spencer, Emily ed Alison che dopo una notte passata insieme a festeggiare il Labor Day, si trovano al centro di una disavventura che si trasformerà nel loro più grande pubblico. Alison infatti sparirà misteriosamente ed ad un anno dalla sua morte, le ragazze inizieranno a ricevere degli strani sms da un mittente anonimo che sembra conoscerle molto bene e che si firmerà -A. Ogni messaggio racchiuderà dei segreti riguardanti le cinque amiche. Segreti che, ognuna di loro, aveva confidato esclusivamente ad Alison. Questa consapevolezza le porterà a sospettare che l’amica sia ancora viva e che, per qualche strana ragione, abbia deciso di prendersi gioco di loro. Il “gioco” tuttavia, si farà sempre più cruento, portando le cinque ragazze a sospettare di chiunque capiti sul loro cammino. Una storia che porterà lo stesso spettatore al centro di una spirale di dubbi e sospetti che, tra alti e bassi, continueranno fino alla fine della serie. Una storia ricca di adrenalina e dal fascino misterioso al quale si intrecceranno perfettamente le storie d’amore delle ragazze, così come i loro problemi personali e familiari.

Tags

Articoli correlati

Close