Anticipazioni Uomini e Donne di domani, giovedì 30 marzo: trono over?

La trasmissione intitolata Uomini e Donne sarà protagonista anche nella giornata di domani, giovedì 30 marzo 2017, allorquando, dalle ore 14.45, verrà mandata in onda la quarta puntata settimanale. Ecco le anticipazioni.

1178

La trasmissione televisiva intitolata Uomini e Donne sarà vicina ai telespettatori di Canale 5 anche nella giornata di domani, giovedì 30 marzo 2017, allorquando, dalle ore 14.45, verrà mandata in onda la quarta puntata settimanale che promette di affascinare come già successo per le puntate che l’hanno preceduta. Volete conoscere in anticipo cosa succederà in questo appuntamento? Continuate a leggere e lo scoprirete!

Contrariamente a tutte le indiscrezioni apparse in rete, la redazione del programma ha deciso di riservare la puntata di oggi, mercoledì 28 marzo 2017, al trono over. E’ stata dunque rimandata a data da destinarsi la puntata speciale che avrebbe visto la partecipazione di alcune coppie uscite dal programma nelle scorse edizioni e di Tina Cipollari nelle vesti inedite di conduttrice (ne parliamo dettagliatamente qui).

E giovedì 30 marzo 2017. Anche stavolta sono pressoché nulle le anticipazioni ufficiali riguardanti il trono che sarà protagonista dell’appuntamento di domani. Non ci resta dunque che provare a fare delle ipotesi tenendo conto di quanto è successo in questa settimana e nelle settimane scorse atteso che il modus operandi della redazione appare molto spesso similare.

In particolare, supponiamo che anche nel penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne possano tornare protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over con la seconda parte della registrazione effettuata lo scorso 21 marzo in cui le attenzioni si concentreranno per l’ennesima volta su Gemma Galgani. La dama tornerà infatti a parlare del bacio con Marco cercando di sminuire l’accaduto. E’ stato solo un bacio privo di significato oppure tra i due nascerà un nuovo amore?