Tv e Anticipazioni

Anticipazioni Sorelle quinta puntata giovedì 6 aprile 2017: colpo di scena!

Nella serata di giovedì 6 aprile 2017, verso le ore 21.10, chi lo vorrà potrà sintonizzarsi sul primo canale della Rai per assistere alla quinta e penultima puntata della nuova serie televisiva intitolata Sorelle che, puntata dopo puntata, sta entrando nel cuore dei telespettatori facendo ascolti molto interessati. Se volete conoscere le anticipazioni di questo episodio proseguite la lettura dell’articolo.

La nuova fiction di Rai 1 ci ha oramai abituato ai colpi di scena e non mancheranno neppure in questo penultimo episodio. Vi segnaliamo infatti che Daniele e Chiara scopriranno quasi per caso che il piccolo Giulio non è in realtà il figlio di Roberto. Il giovane avrà infatti bisogno di una trasfusione di sangue a seguito di una ferita alla testa fatta a scuola e dalle analisi verrà fuori l’atroce verità.

I due protagonisti cominceranno dunque ad ipotizzare che Elena era già incinta di un altro uomo allorquando ha deciso di spostare Roberto e che, con ogni probabilità, quest’uomo misterioso potrebbe avere avuto un ruolo fondamentale nella sua scomparsa. Ma di chi si tratta? Cominceranno le indagini che, attraverso alcuni indizi, porteranno i protagonisti nella città di Potenza

Pulsante per tornare all'inizio