Uomini e Donne. Anticipazioni di oggi, lunedì 27 marzo: torna il trono classico?

In data odierna, venerdì 24 marzo 2017, i telespettatori di Canale 5 potranno assistere, più o meno alle ore 14.45, ad una nuova attesissima puntata di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

1637

Lunedì 27 marzo 2017, i telespettatori di Canale 5 potranno assistere, più o meno alle ore 14.45, ad una nuova attesissima puntata di Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi che da anni risulta tra i più visti nonostante la fascia oraria penalizzante. Per conoscere in anteprima quello che succederà in questo primo appuntamento settimanale proseguite la lettura.

Anche questa volta ciò che aveva scritto nell’articolo di ieri (lo potete leggere cliccando qui) si è rivelato corretto: nella puntata che sta andando in onda oggi, venerdì 24 marzo 2017, la redazione ha deciso di puntare ancora una volta sul trono over, e dunque sulle dame ed i cavalieri, con la terza ed ultima parte della registrazione che è stata effettuata nel pomeriggio del 15 marzo scorso.

E lunedì 27 marzo 2017? Visto che mancano ancora tre giorni, non è dato sapere con precisione quale trono Maria De Filippi deciderà di trasmettere nel primo appuntamento della nuova settimana. Pertanto, proveremo a fare delle supposizioni che molto spesso si sono rivelate esatte perché tengono conto di quanto successo nelle settimane precedenti.

Nello specifico, siamo convinti che lunedì 27 marzo 2017 possano tornare protagonisti i giovani tronisti del trono classico visto che le ultime tre puntate sono state dedicate al trono over. Se così fosse, sappiate che in questo appuntamento prenderà la parola Mariano, il quale annuncerà di voler frequentare solamente la tronista Désirée e non anche Rosa, dopo quanto successo nelle puntate scorse e dopo le tante segnalazioni che vogliono quest’ultima frequentarsi con Alex