Uomini e Donne. Anticipazioni di domani, mercoledì 29 marzo: puntata speciale?

Torna l'appuntamento con Uomini e Donne. Nella giornata di domani, mercoledì 29 marzo 2017, non prima delle ore 14.45, andrà infatti in onda una nuova puntata. Ecco le anticipazioni.

924

Torna il quotidiano appuntamento con una delle trasmissioni che appassiona milioni di telespettatori in ogni angolo del nostro paese, stiamo parlando di Uomini e Donne. Nella giornata di domani, mercoledì 29 marzo 2017, non prima delle ore 14.45, andrà infatti in onda una nuova puntata che sarà diversa dalle altre. Volete sapere di cosa si tratta? Proseguite la lettura delle righe seguenti e lo scoprirete.

Anche questa volta ci avevamo visto giusto: nella seconda puntata settimanale di Uomini e Donne andata in onda quest’oggi, martedì 28 marzo 2017, Maria De Filippi ha preferito continuare con il trono classico trasmettendo la seconda parte della registrazione rimasta in sospeso alla fine della puntata di ieri in cui le attenzioni si sono concentrate sulla tronista Desirée Popper.

E’ mercoledì 29 marzo 2017? Al momento non sono state diffuse anticipazioni ufficiali in merito a quale trono potremo vedere nella terza puntata settimanale del talk show, ma pare che possa essere mandata in onda una puntata speciale che prevede la partecipazione di coppie passate formatesi nello studio di Uomini e Donne.

Le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore riferiscono infatti di una sorta di quiz show in cui parteciperanno le seguenti coppie: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani e, per finire, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

A rendere tutto ancora più divertente la presenza di Tina Cipollari che per una volta svestirà i panni dell’opinionista per vestire quelli della conduttrice, con il benestare di Maria De Filippi che pertanto non dovrebbe figurare. Per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda della puntata, salvo ripensamenti dell’ultima ora da parte della redazione. Rimanete sintonizzati perché vi terremo aggiornati in caso di cambiamenti.