Tv e Anticipazioni

Anticipazioni Un posto al sole: Luca viene dimesso venerdì 31 marzo ?

Tra le soap opera del panorama italiano sicuramente Un posto al sole è una di quelle più seguite, di conseguenza è normale che le nostre anticipazioni attraggono molti fans sul blog interessati a scoprire quali saranno gli avvenimenti della puntata successiva. Quest’oggi dunque parleremo di quello che avverrà venerdì 31 marzo 2017.

Assunta e Guido sono molto preoccupati per le sorti di Vittorio, l’uomo è andato via di casa ed ha fatto perdere le sue tracce, qualcuno però ha scoperto dove si trova e come poterlo rintracciare. Intanto Silvia decide di trascorrere un’intera giornata insieme ad Andrea scoprendo come sia davvero duro il suo lavoro di fotografo.

Quello appena raccontato è quanto accaduto nell’ultima puntata di Un posto al sole, le nuove anticipazioni ci fanno scoprire invece che Rossella cercherà di contattare Vittorio per tentare di capire le motivazioni che l’hanno portato ad andare via di casa ed allontanarsi dalle persone che lo vogliono bene. Intanto Ornella non prenderà bene il richiamo da parte del suo primario.

E’ ormai giunto il giorno in cui Niko dovrà abbandonare il lavoro allo studio Enriquez. Gli attriti tra Susanna e Beatrice saranno piuttosto forti, ma anche i battibecchi tra Niko e Beatrice si riveleranno particolarmente accesi… Vi diamo appuntamento a domani con le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana.

Tags

Articoli correlati