L’Isola dei Famosi: il naufrago Simone Susinna rischia la squalifica?

A L'Isola dei Famosi 2017 il naufrago Simone Susinna rischia di essere squalificato ad un passo dalla finale a causa del suo comportamento durante una prova ricompensa.

146

Ci avviciniamo alla semifinale de L’Isola dei Famosi 2017: martedì 4 aprile 2017 conosceremo infatti i nomi dei finalisti di questa nuova edizione del reality show che, tra alti e bassi, ha comunque fatto parlare di sé ed emozionato un nutrito numero di telespettatori italiani.

In ballottaggio per tornare a casa ad un passo dalla finale ci sono Raz Degan e Giulio Base, ma l’uscita di uno dei due potrebbe non essere l’unica. Si vocifera infatti che anche Simone Susinna rischierebbe di dover abbandonare l’isola a causa di una possibile squalifica per il suo comportamento tenuto durante una prova ricompensa.

Pare infatti che il ragazzo avrebbe consigliato più di una volta agli altri naufraghi di rubare una frittata oggetto di una ricompensa che i  naufraghi non sono riusciti a conquistare a causa del fatto che Raz Degan non ha partecipato. Le sue parole sono state registrate dalle telecamere e pertanto la redazione del programma potrebbe prendere dei seri provvedimenti nei suoi confronti.