Tv e Anticipazioni

Cattivissimo me 3: nei cinema dal 24 Agosto

Dopo qualche anno di silenzio e poco dopo l’intermezzo dato dal film uscito nei cinema e dedicato ai minions, la lunga attesa è ormai giunta al termine ed i fan delle simpaticissime creaturine gialle e dell’intero “cast” di Cattivissimo Me potranno finalmente prepararsi per tornare nelle sale a vivere un paio d’ore in allegria insieme ai protagonisti di uno dei film di animazione più amati degli ultimi tempi.

Il 24 Agosto, infatti, nelle sale italiane uscirà Cattivissimo me 3 (titolo originale Despicable me 3), il film campione di incassi, prodotto dalla Illumination e distribuito da Universal Pictures.

Scopriamo insieme la trama del nuovo film

Questa volta, troviamo Gru intento ad affrontare un momento di profonda crisi esistenziale, iniziato dopo aver subito il licenziamento dalla Lega anti cattivi, insieme alla sua neo sposa Lucy, per non aver sconfitto l’ultimo super cattivo in azione. La sua apatia, però, viene improvvisamente scossa da uno strano individuo che lo informa di avere un fratello gemello di nome Dru. Insieme al fratello ritrovato, Gru deciderà quindi di unire le forze per combattere Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio divenuto un super cattivo dopo essere stato dimenticato dal mondo di Hollywood del quale cerca di vendicarsi in ogni modo. Durante la ricerca del metodo migliore per incastrarlo, sullo sfondo assisteremo ai tentativi messi in atto da Lucy per essere la mamma perfette delle tre piccole di casa Edit, Margot ed Agnes. Ed i minions? Come sempre si esibiranno in gag esilaranti, portando scompiglio ed allegria all’intero film.

Creato da Chris Meledandri e diretto da Pierre Coffin e da Kyle Balda, Cattivissimo me 3 è già stato distribuito in America a partire dal 30 Giugno. Per quanto riguarda la versione italiana i doppiatori principali sono Max Giusti per Gru ed Arisa per Lucy.

Un film che ancor prima di uscire nelle sale era già una promessa di successo. Il mix dato da humor e sentimenti è infatti l’ingrediente principale che già in passato ha portato al grande successo di questa storia. Guardando Cattivissimo me ci si diverte passando dai sorrisi alle risate. Allo stesso tempo, però, c’è sempre una parte in grado di toccare i cuori, creando una reazione nostalgica e ricca di sentimenti. Un film perfetto per grandi e piccini. La storia ideale da guardare in coppia, con amici e con i più piccoli che, per una volta, non saranno gli unici destinatari del prodotto e potranno condividere entusiasmo e divertimento insieme ai genitori.

Tags

Articoli correlati

Close