Montefiascone (Viterbo): auto in fiamme, donna muore carbonizzata

I vigili del fuoco si sono recati sul posto, la strada da Fastello a Montefiascone, per un incendio ma arrivati sul posto hanno fatto la macabra scoperta...

269

I vigili del fuoco di Viterbo hanno ricevuto una chiamata questa notte per un veicolo in fiamme nella strada che da Fastello porta a Montefiascone. Sul posto hanno trovato un’auto avvolta dal fuoco ed al suo interno una donna morta carbonizzata. L’identità della vittima non è ancora nota.

Erano le 2:15 questa notte, secondo quanto riferiscono alcune fonti del posto, quando i vigili del fuoco sono giunti nel luogo segnalato dalla chiamata trovando un’auto completamente avvolta dalle fiamme. Non potevano immaginarsi che al suo interno c’era in realtà una persona, morta carbonizzata.

Sulle prime le forze dell’ordine hanno fatto fatica pure a riconoscere il sesso della persona che si trovava all’interno dell’auto a Montefiascone. Soltanto dopo un paio d’ore si è capito che si trattasse di una donna sulla cinquantina. Pare che l’auto è stata ritrovata fuori dalla carreggiata, potrebbe trattarsi di un incidente.