Varcaturo (Giugliano): Michele Lorenzetti freddato nel parcheggio di un hotel

Il 51 enne si trovava all'interno della sua auto nel parcheggio dell'hotel Delle Rose quando qualcuno si è avvicinato ed ha esploso alcuni colpi di pistola...

176

E’ il 51 enne Michele Lorenzetti, già noto alle forze dell’ordine, la vittima dell’agguato accaduto questo pomeriggio nei pressi del parcheggio di un hotel a Varcaturo, piccola frazione di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. E’ stato freddato con alcuni colpi di pistola sparati da sconosciuti.

Sono ancora poche le informazioni riportate dai giornali online riguardo l’agguato compiuto questo pomeriggio, intorno alle 17, nei pressi del parcheggio dell’hotel Delle Rose a Varcaturo. Michele Lorenzetti si trovava all’interno della sua automobile quando è stato avvicinato da uno sconosciuto.

Sul luogo della tragedia sono arrivati i carabinieri di Giugliano in Campania i quali hanno effettuato alcuni rilievi ed avviato le indagini. Stando alle informazioni trapelate, pare che Michele Lorenzetti fosse già conosciuto alle forze dell’ordine ma non risultasse avere legami con la camorra.