Claudio Sona racconterà a Verissimo la verità sulla storia con Mario Serpa

La puntata di Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio avrà un ospite speciale che arriva direttamente dagli studi di Uomini e Donne, ci stiamo riferendo a Claudio Sona, passato alla storia per essere stato il primo tronista gay.

162

La puntata di Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio avrà un ospite speciale che arriva direttamente dagli studi di Uomini e Donne, trasmissione televisiva che va in onda tutti i pomeriggio feriali su Canale 5, ci stiamo riferendo a Claudio Sona, passato alla storia per essere stato il primo tronista gay.

Da quanto trapelato in rete, Claudio si racconterà alla conduttrice Silvia Toffanin e tra le altre cose parlerà anche della sua storia d’amore con Mario Serpa, finita male appena qualche settimana dopo la fine della sua avventura sul trono di Uomini e Donne. I fans della coppia ci sono rimasti molto male e sperano ancora che i due possano tornare insieme.

Con ogni probabilità, oggi sapremo tutta la verità sui motivi che hanno portato Claudio e Mario a separarsi e se ci sono ancora reali possibilità che la prima coppia gay di Uomini e Donne possa mettere da parte tutte le incomprensioni e riprovarci. Non dimenticate di sintonizzarvi su Canale 5 qualche minuto dopo le 16.