Montignoso (Massa Carrara): incidente mentre scappano dalla polizia, un morto

Erano due gli uomini a bordo di una vettura che, durante un inseguimento della polizia, sono finiti fuori strada andandosi a schiantare. Uno è morto, l'altro è rimasto ferito...

477

Un morto ed un ferito è il tragico bilancio di un inseguimento della polizia avvenuto quest’oggi tra la provincia di Lucca e quella di Massa Carrara. Un’auto è uscita fuori di strada a Cinquale, piccola frazione del comune di Montignoso. Sconosciuti i motivi che hanno indotto i due uomini a scappare.

L’incidente è avvenuto in via Croci a Cinquale, pare che i due uomini stessero scappando inseguiti da una volante della polizia. Ad un certo punto sarebbero usciti di strada riportando diverse ferite. Uno dei due uomini ha riportato gravissime ferite perdendo la vita poco dopo l’incidente.

L’alto uomo, invece, è stato portato nel più vicino ospedale. Le sue condizioni sarebbero abbastanza serie anche se non sarebbe in pericolo di vita. Attualmente si trova ancora ricoverato piantonato dalle forze dell’ordine. Non è dato sapere perché scappassero dalle forze dell’ordine.