Campobasso: auto sbanda sulla Fondovalle del Rivolo, muore 21 enne

Potrebbe essere stato l'asfalto reso viscido dalla pioggia a provocare la perdita di controllo dell'auto da parte della 21 enne alla guida sulla Sp 160...

181

Tragico incidente questa mattina sulla strada provinciale 160, quella che dalla Fondovalle del Biferno conduce a Campobasso, quella che viene comunemente chiamata “del Rivolo“. Un’auto è finita fuori strada invadendo l’altra corsia di marcia e scontrandosi frontalmente con altri mezzi.

Il dramma è accaduto intorno alle 10 di questa mattina quando l’auto stava percorrendo la fondovalle del Rivolo direzione Campobasso. Probabilmente a causa dell’asfalto bagnato, il mezzo ha perso aderenza invadendo l’altra corsia di marcia dove stava sopraggiungendo un’automobile.

I due mezzi sono arrivati in collisione, l’auto della vittima è carambolata finendo poi contro un carro attrezzi. Gravissime le conseguenze per la 21 enne alla guida dell’auto, morta poco dopo il terribile schianto. La fondovalle del Rivolo è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi.