Incidente in moto sull’Ofantina, muore Roberto Apicella di Baronissi

Doveva essere una domenica di divertimento per un gruppo d motociclisti ma uno di loro ha perso il controllo del mezzo finendo violentemente contro le barriere

377

Domenica di sangue sull’Ofantina dove quest’oggi un motociclista di 42 anni, Roberto Apicella, ha perso la vita dopo essersi schiantato contro una barriera mentre si trovava alla guida della sua moto. Ad assistere al pauroso incidente sono stati alcuni amici, insieme alla vittima per un raduno.

Sono ancora pochi chiari i motivi che hanno portato l’uomo ad avere l’incidente, Roberto Apicella si trovava sull‘Ofantina, all’altezza del chilometro 314+500, quando è avvenuto il fattaccio. Anche i colleghi della vittima non sanno spiegarsi cosa sia accaduto, si trovavano nei pressi di Parolise quando l’uomo è finito contro le barriere.

Quelli successivi all’incidente sono stati attimi drammatici, gli amici di Roberto Apicella hanno immediatamente avvertito i soccorsi ma fin dai primi istanti si è capito che le condizioni del 42 enne erano disperate, l’uomo ha perso la vita prima dell’arrivo dell’ambulanza.