Roma: dramma sulla via Cassia, in motorino contro cinghiale, muore 49 enne

L'uomo si trovava alla guida del suo motorino quando si è ritrovato un cinghiale sulla sua strada, l'impatto è stato inevitabile. E' morto durante il trasporto in ambulanza

446

Drammatico incidente nella notte tra venerdì e sabato quando un uomo in scooter ha perso la vita dopo essersi scontrato con un grande cinghiale mentre stava percorrendo la via Cassia a Roma. Il 49 enne è deceduto durante il trasporto in ospedale, le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi.

L’incidente è accaduto proprio all’altezza dell’incrocio con via dell’Inviolatella Borghese sulla Cassia. Pare che l’uomo si sia trovato di fronte il grande cinghiale e non sia riuscito ad evitare l’impatto venendo scaraventato lontano dal suo mezzo. Le ferite riportate dall’uomo sono state particolarmente gravi.

Il 49 enne, la cui identità non è stata diffusa, è stato soccorso da un’ambulanza e condotto nel più vicino ospedale a Roma ma il suo cuore ha smesso di battere durante il tragitto. La notizia ha fatto subito il giro dei social provocando la protesta dei romani per l’incredibile tragedia.