Curiosità

Concorso 800 Cancellieri, oggi date e sedi delle preselettive e banca dati

Ci siamo: oggi, martedì 4 aprile 2017, dovrebbe essere il giorno giusto per conoscere date e sedi delle prove preselettive riguardanti il Concorso per 800 Cancellieri – assistenti giudiziari a cui hanno aderito oltre 300 mila persone che aspettano dunque con ansia di avere le informazioni necessarie relative alla preselezione che consentirà di individuare coloro i quali potranno accedere alla prima prova scritta.

Nella Gazzetta Ufficiale di oggi usciranno dunque le date, ma non è da escludere un ulteriori rinvii, come già successo nel mese di febbraio e in quello di marzo. Invero, il numero elevato di persone che hanno presentato la domanda, ha reso molto complicato per il Ministero organizzare le prove, ma oggi potrebbe essere la volta buona.

C’è grande attesa anche per sapere se ci sarà la banca dati per le prove preselettive. Qualche mese fa il Ministro Orlando ha scritto un messaggio sul suo profilo social facendo intendere che verrà rilasciata, ma al momento nessuna informazione ufficiale è stata resa nota. Rimanete sintonizzati perché vi faremo sapere non appena uscirà la Gazzetta Ufficiale.

Tags

Articoli correlati