Castellana Grotte (Bari): uomo perde la vita schiacciato da un camion

Pare che il mezzo pesante fosse stato lasciato in moto e in folle. Il camion ha cominciato a muoversi con il 55 enne che ha tentato di fermarlo non riuscendoci

1314
Ambulanza

E’ morto schiacciato contro un albero il 55 enne Vito Antonio Petitti, la tragedia si è consumata ieri sul lavoro quando un camion, lasciato acceso ed in folle, si è mosso con il 55 enne che ha tentato di fermarlo. E’ accaduto nel paese di Castellana Grotte, in provincia di Bari.

E’ ancora poco chiara la dinamica che ha portato alla morte del 55 enne Vito Antonio Petitti. Stando alle prime informazioni riportate da alcuni quotidiani online, pare che l’uomo stesse cercando di fermare un camion che si è improvvisamente mosso in discesa, era stato lasciato in moto e senza marcia inserita.

Il tentativo effettuato dal 55 enne si è rivelato vano, il mezzo ha preso troppa velocità ed ha schiacciato Vito Antonio Petitti contro un albero. Sul posto, chiamati dai colleghi del 55 enne, sono arrivati i vigili del fuoco ed un’ambulanza del 118, tuttavia nulla si è potuto fare per salvargli la vita.