Tennis Miami. Fognini-Young e Nadal-Mahut: orario, diretta TV, live e streaming

Nel pomeriggio di oggi, martedì 28 marzo 2017, verranno disputati gli incontri di tennis ATP validi per gli ottavi di finale del torneo di Miami Open. Tra gli atleti rimasti in gara anche il nostro Fabio Fognini.

404

Nel pomeriggio di oggi, martedì 28 marzo 2017, verranno disputati gli incontri di tennis ATP validi per gli ottavi di finale del torneo di Miami Open, uno dei più prestigiosi. Tra gli atleti rimasti in gara anche il nostro Fabio Fognini che proverà a battere la rivelazione Donald Young per conquistare i quarti di finale.

Nello specifico, la partita di tennis Fognini-Young è prevista per le ore 16.50 circa. Tra gli altri incontri si segnalano quello delle ore 20.30 che metterà di fronte Rafael Nadal e Nicolas Mahut, nonché quello delle ore 22.00 in cui scenderanno in campo Roger Federer e Roberto Bautista.

Gli incontri di tennis Fognini-Young, Nadal-Mahut e Federer-Bautista potranno essere visti in diretta TV. C’è da dire infatti che il torneo è un’esclusiva Sky. La piattaforma satellitare metterà a disposizione degli abbonati i canali Sky Sport 2 e Sky Sport 3. In aggiunta, gli abbonati potranno usufruire senza altri costi aggiuntivi dello streaming video gratuito grazie all’applicazione Sky Go.