Stasera inizia la nuova edizione di Made in Sud, ma è subito polemica

Tra poche ore inizierà la nuova edizione di Made in Sud, ma è già polemica per la scelta di sostituire i conduttori Gigi&Ross con il cantante partenopeo Gigi D'Alessio.

142

I fans del programma sono in fibrillazione perché tra poche ore inizierà la nuova edizione, stiamo parlando di Made in Sud, trasmissione televisiva in cui viene data voce ai comici la cui prima puntata andrà in onda questa sera, martedì 14 marzo 2017, a partire dalle ore 21.10 sul secondo canale della Rai.

In questi ultimi giorni non sono però mancate le polemiche. In molti non hanno infatti digerito la scelta dei vertici della Rai di sostituire i conduttori storici del programma, il duo Gigi&Ross (all’anagrafe Luigi Esposito e Rosario Morra) con il cantante partenopeo Gigi D’Alessio, il quale sarà affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Non sono mancati infatti i messaggi di protesta per la scelta, considerata da molti senza senso, di non aver rinnovato il contratto a Gigi&Ross, la vera anima di Made in Sud. C’è chi addirittura si è spinto ad affermare che Gigi D’Alessio avrà vita breve all’interno del programma. Staremo a vedere…