Tv e Anticipazioni

The Flash: curiosità sulla prossima stagione

Ecco come reagirà il team Flash dopo l'allontanamento di Barry

Agosto volge al termine e, nonostante quest’estate sia stata davvero generosa in fatto di nuove serie televisive da guardare, gli appassionati di serie tv attendono con grande ansia la nuova stagione televisiva. Uno dei ritorni più attesi è, senza alcun dubbio, quello di The Flash che, ormai alla quarta stagione, ripartirà dal delicatissimo momento con cui si era concluso nella terza.

Dove eravamo rimasti. [Spoiler Alert!]
Dopo una stagione nella quale Barry ha cercato costantemente di impedire lo sviluppo di un futuro in cui la sua amata Iris veniva uccisa dal nemico, gli affezionatissimi della serie hanno assistito increduli al suo triste addio. Flash, infatti, si è consegnato alla forza della velocità dalla quale era reclamato per tutta una serie di accadimenti, lasciando così fidanzata ed amici a se stessi.

La nuova stagione riparte quindi da questo doloroso addio, mostrando come si svolge la vita dei personaggi legati a Barry a distanza di sei mesi.
Iris si troverà a prendere il posto di leader di Barry, cercando così di alleviare la solitudine data dalla sua mancanza. Il suo personaggio risulterà decisamente cambiato. La vedremo più dura e meno positiva del solito e sicuramente triste, sopratutto perché incapace di accettare come Barry abbia preso una decisione tanto importante senza prima consultarla.
Stessa cosa si può dire di Joe, padre di Iris nonché padre adottivo di Barry. L’uomo si troverà a dover combattere con la mancanza del figlio adottivo e con la preoccupazione per gli altri due figli. Se Iris si sarà sicuramente quella che tra tutti soffre per la mancanza dei fidanzato, Wally dovrà invece imparare a gestire la situazione. Senza la presenza di Barry, sarà infatti l’unico, insieme a Vibe, in grado di combattere i tanti nemici che gli si presenteranno.
Crescita dei personaggi a parte, ci sarà ovviamente il tentativo di riportare a casa Barry, un compito che Cisco prenderà molto seriamente, preoccupato anche dal pericolo che, in assenza di Flash, sta correndo la città. Caitlin sarà nuovamente parte del team anche se al momento non si sa ancora se nella sua versione originale o se in quella di Killer Frost.
Al momento non si sa ancora nulla di Julian. L’attore Tom Felton, infatti, non sembra figurare nel cast definitivo e non è ancora pervenuta alcuna notizia circa una sua partecipazione come guest star.

La quarta stagione di The Flash, negli Stati Uniti, tornerà sugli schermi a partire dal 10 Ottobre su The CW. In Italia, sarà come sempre trasmessa da Mediaset, probabilmente ad autunno inoltrato o nei primi mesi del 2018.

Tags

Articoli correlati