Tv e Anticipazioni

Anticipazioni Amici 16 Serale seconda puntata sabato 1 aprile: eliminato, ospiti e…

Nella prima serata di sabato 1 aprile 2017, Canale 5 trasmetterà, a partire dalle ore 21.10, la seconda imperdibile puntata del talent show musicale intitolato Amici 16 Serale, il quale vedrà per l’ennesima volta alla conduzione Maria De Filippi. Se volete conoscere in anteprima cosa è successo in questo secondo appuntamento e chi è stato eliminato proseguite la lettura di questo articolo.

Come ben saprete, le puntate serali di Amici 16 vengono registrate con una una settimana d’anticipo rispetto alla messa in onda. Dalle informazioni trapelate in rete, la seconda puntata sarà registrata nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 25 marzo 2017, e si concluderà in concomitanza con la messa in onda la prima puntata, intorno alle ore 21.10, sempre su Canale 5, registrata domenica scorsa.

Lo staff di MolNews.it aggiornerà tempestivamente questa pagina non appena cominceranno a trapelare in rete le prime informazioni su quanto successo nel corso della registrazione. Nello specifico, riporteremo il nominativo del quinto giudice che affiancherà Ermal Meta, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini, nonché gli ospiti musicali che duetteranno con i giovani concorrenti.

Per finire, riporteremo, passo dopo passo, l’appassionante sfida tra la squadra bianca e quella blu, i candidati all’eliminazione e, per finire, il nominativo del soggetto che perderà la sfida e dovrà pertanto abbandonare definitivamente il talent show musicale che sforna ogni anno giovani artisti. Rimanete sintonizzati!

ECCO GLI AGGIORNAMENTI:

5° Giudice: Matt Dillon

Ospiti di giornata: Fabrizio Moro e Francesco Renga e LP

Nella prima manche trionfano i concorrenti della squadra Blu e viene pertanto nominato Thomas.

Nella seconda manche trionfa ancora la squadra Blu e stavolta viene nominato Lo Strego.

Thomas e Lo Strego vanno al ballottaggio e il secondo perde la sfida abbandonando definitivamente il programma.

Pulsante per tornare all'inizio